La certificazione Connection Manager® ha come obiettivo quello di agevolare e tutelare le aziende. In altre parole è come una garanzia di qualità.
Il Connection Manager® è un esperto certificato o un’agenzia certificata in marketing strategico: sono figure altamente qualificate che vengono consigliate sul portale WMI, il primo motore di ricerca in Italia che aiuta a trovare le migliori digital agency e i migliori professionisti esperti di web marketing strategico.
Per diventare Connection Manager® bisogna possedere 3 fondamentali requisiti:
- Occuparsi di web marketing da almeno 3 anni(nel mio caso mi occupo di web marketing dal 2013);
- Superare un esame nel quale dimostrano di possedere competenze di web marketing strategico secondo il metodo “ConnectionFunnel®”;
- Aver presentato almeno un caso di studio di successo dove dimostrano di aver realmente ottenuto risultati tangibili aumentando il fatturato del cliente.
Perché è importante avere la certificazione Connection Manager®?
Ho creduto in questo metodo fin da subito perché funziona ed è testato. Quando credo in qualcosa fisso l’obiettivo e pianifico gli step per raggiungerlo. Ho ottenuto la certificazione Connection Manager® e questa è un’ulteriore garanzia di professionalità e competenze.
La certificazione di CM valorizza i professionisti del marketing digitale e aiuta le aziende a ottenere risultati reali e concreti, perché nel web marketing sono i numeri che contano, non le parole.
Oggi, purtroppo, i venditori di fumo sono tanti, molto si improvvisano professionisti, ma di fatto non lo sono. Scegliere un esperto di digital marketing certificato significa garantire alla propria azienda risultati veri in termini di fatturato.
Professionalità certificata, competenze e un metodo sicuro, ecco perché ho scelto di certificarmi, per darti la massima garanzia di aver scelto la persona giusta.