INDICE DEI CONTENUTI Hai deciso di affidare la promozione del tuo business a un’agency, o a un professionista (ma questo vale anche per le partnership in genere) e ti trovi a dover decidere a quale chiedere consulenza e non sai come orientarti? Succede spesso, anche e soprattutto a causa del mare magnum di informazioni che […]
Strategie di marketing per le piccole imprese
INDICE DEI CONTENUTI Le strategie di marketing sono diverse e quella che va bene per la tua azienda non è detto che vada bene anche per la mia. Ogni azienda è diversa, e non solo perché si occupa di un determinato business, è diversa perché ha una sua visione, dei suoi obiettivi e se trovi […]
+300% richieste di sanificazione per Hampton, nostro cliente
INDICE DEI CONTENUTI In questo periodo c’è un settore che non teme concorrenza, anzi la domanda è talmente elevata che i player in gioco potrebbero non essere sufficienti a soddisfarla. Stiamo parlando del settore della sanificazione ambientale, da quella destinata agli esercizi commerciali di prodotti essenziali agli uffici, dai locali della Pubblica Amministrazione a quelli […]
Marketing online: obiettivi di risultato o di processo?
INDICE DEI CONTENUTI Quando ci si rivolge a un’agenzia, spesso, non si hanno le idee chiare. Cosa serve davvero alla tua azienda, quali sono le priorità? Meglio puntare sugli obiettivi di risultato o di processo? Il marketing online è un mondo vasto e, se non lo si conosce, insidioso. Fare una scelta sbagliata è facile, […]
Costruiremo insieme il tuo programma di consulenza, ti spiego come
INDICE DEI CONTENUTI Spesso chi sta cercando una consulenza di web marketing non sa nemmeno cosa fa di preciso il consulente. La verità è che ogni professionista ha un suo metodo, un suo modo per strutturare un programma di consulenza e, se è un bravo professionista, adatta il suo metodo a ogni cliente. A me […]
Obiettivi Digital Marketing: il mio metodo per programmarli
INDICE DEI CONTENUTI Quando vedi qualcuno che è arrivato al successo pensi sempre alla sua fortuna. Ma sei sicuro che si tratta di fortuna? Ovviamente no, il suo successo è frutto non solo di sacrifici, ma di un’attenta e meticolosa programmazione degli obiettivi. Non è una cosa facile e che si può fare bene dall’oggi […]