INDICE DEI CONTENUTI Le strategie di marketing sono diverse e quella che va bene per la tua azienda non è detto che vada bene anche per la mia. Ogni azienda è diversa, e non solo perché si occupa di un determinato business, è diversa perché ha una sua visione, dei suoi obiettivi e se trovi […]
+300% richieste di sanificazione per Hampton, nostro cliente
INDICE DEI CONTENUTI In questo periodo c’è un settore che non teme concorrenza, anzi la domanda è talmente elevata che i player in gioco potrebbero non essere sufficienti a soddisfarla. Stiamo parlando del settore della sanificazione ambientale, da quella destinata agli esercizi commerciali di prodotti essenziali agli uffici, dai locali della Pubblica Amministrazione a quelli […]
Marketing online: obiettivi di risultato o di processo?
INDICE DEI CONTENUTI Quando ci si rivolge a un’agenzia, spesso, non si hanno le idee chiare. Cosa serve davvero alla tua azienda, quali sono le priorità? Meglio puntare sugli obiettivi di risultato o di processo? Il marketing online è un mondo vasto e, se non lo si conosce, insidioso. Fare una scelta sbagliata è facile, […]
Obiettivi Digital Marketing: il mio metodo per programmarli
INDICE DEI CONTENUTI Quando vedi qualcuno che è arrivato al successo pensi sempre alla sua fortuna. Ma sei sicuro che si tratta di fortuna? Ovviamente no, il suo successo è frutto non solo di sacrifici, ma di un’attenta e meticolosa programmazione degli obiettivi. Non è una cosa facile e che si può fare bene dall’oggi […]
Costruiremo insieme il tuo programma di consulenza, ti spiego come
INDICE DEI CONTENUTI Spesso chi sta cercando una consulenza di web marketing non sa nemmeno cosa fa di preciso il consulente. La verità è che ogni professionista ha un suo metodo, un suo modo per strutturare un programma di consulenza e, se è un bravo professionista, adatta il suo metodo a ogni cliente. A me […]
Usare i social in modo errato: tutto quello che non devi mai fare
INDICE DEI CONTENUTI I social fanno sempre più parte della nostra vita. Sempre più persone vi si iscrivono, ma quello che è interessante è che sempre più professionisti li utilizzano. Sì, perché in questi ultimi anni ci si è resi conto che i social possono essere un potente propulsore per la nostra attività, per il […]