INDICE DEI CONTENUTI Ormai quasi tutte le aziende hanno capito quanto sia fondamentale la loro presenza online. Avere un sito e scrivere qualche articolo per il blog o qualche post sui social, però, non è avere una vera strategia. Oggi è vero che essere sul web è importante, ma ancora di più lo è il […]
Come misurare i risultati del marketing online
Il marketing online ormai è indispensabile per ogni impresa o professionista. Essere visibili online significa avere una risonanza molto ampia, mentre non avere una strategia di marketing online significa farsi scavalcare prepotentemente dai rispettivi concorrenti. Cosa si intende per marketing online La rete è piena di articoli e notizie che riguardano il marketing online. Non […]
Integrare WhatsApp Business con le tue strategie di marketing
INDICE DEI CONTENUTI Usare le migliori e più attuali strategie di marketing sta diventando sempre più fondamentale per le aziende. Lo scenario economico è sempre incerto, quindi bisogna dare quella spinta in più al proprio business in modo da essere davvero competitivi nel mercato globale. Una delle ultime tendenze è quella di utilizzare un servizio […]
Come gestire la posta elettronica in azienda in modo ordinato
INDICE DEI CONTENUTI Diciamocelo, gestire la posta elettronica è una vera seccatura. Non facciamo in tempo a svuotare l’inbox che è di nuovo colma dopo poche ore! Ci vorrebbe l’aiuto di Marie Kondo. Ma possibile che non ci sia un modo per pulire la inbox senza spenderci troppo tempo? Ovviamente c’è, anzi, c’è più di […]
Utilizzare un CRM per l’organizzazione dei lead
INDICE DEI CONTENUTI In questi ultimi tempi acquisire clienti è diventata la priorità per moltissime aziende. Avere un fatturato soddisfacente, infatti, dipende non solo dai clienti già fidelizzati, ma anche da quelli che diventeranno clienti. Il mercato, quindi, è sempre più orientato verso l’inboud marketing. Alla luce di queste novità, però, è indispensabile riuscire a […]
Cos’è e come funziona la Responsive Search Ads di Google
INDICE DEI CONTENUTI Il web è in costante cambiamento, questo sicuramente lo hai già sentito diverse volte, come sicuramente hai sentito dire molto spesso che le strategie di marketing devono sempre essere aggiornate perché anche Google è sempre in costante cambiamento. Questo è assolutamente vero, ma non devi vederlo necessariamente come un problema, al contrario, […]