INDICE DEI CONTENUTI Da qualche anno ormai ci siamo abituati a vedere delle parole precedute dal simbolo del cancelletto, gli hashtag. Molti però, ancora, non sanno a cosa servono gli hashtag e come possono essere sfruttati per ottenere maggiore visibilità. Questo nuovo modo di comunicare, infatti, sembra essere prerogativa solo dei più giovani, ma in […]
Lead Generation: cos’è e come utilizzarla per acquisire nuovi clienti
INDICE DEI CONTENUTI Fino a qualche tempo fa tutti dicevano che avere un sito web della propria azienda era indispensabile. Verissimo. Chi non aveva il proprio sito era fuori dai giochi, e il mercato online è sempre più importante a livello globale. Ma oggi anche avere il sito non è più sufficiente per avere sempre […]
Video marketing: utilizzarlo nella landing page per generare contatti
INDICE DEI CONTENUTI Avere clienti è l’obiettivo di ogni azienda, o almeno dovrebbe esserlo. Oggi ci sono diverse strategie a disposizione per generare nuovi contatti e poi trasformarli in clienti, strategie che cambiano seguendo di pari passo le nuove tecnologie. Tra queste una delle più efficaci è l’utilizzo dei video nelle Landing page. Il video […]
Cosa fare se non sei contento della tua web agency
INDICE DEI CONTENUTI “E vissero per sempre felici e contenti.” Questo, in genere, è il finale delle più belle e romantiche fiabe, ma come ben sappiamo, sono appunto fiabe. Nella vita non tutti i rapporti sono fluidi, nulla è irreversibile, tanto meno i rapporti lavorativi. Capita così, che durante un percorso di business, un’azienda sia […]
Come fare pubblicità su Facebook efficace e d’impatto
INDICE DEI CONTENUTI Facebook è uno dei social più utilizzati al mondo. Se hai scelto di pubblicizzare qui la tua azienda, sei nel posto giusto. Ti do qualche numero: oltre 1 miliardo e mezzo di utenti in tutto il mondo, di cui 28 mila in Italia; il tempo medio di visita di ciascun utente è […]
3 passi per trovare clienti ed espandere il tuo mercato
INDICE DEI CONTENUTI Hai messo su un’azienda, hai un’attività, ma non vuoi aspettare anni e anni per vedere i primi risultati, e quindi stai cercando un modo per salire rapidamente sulla scala del successo. Mica male come idea, peccato che non sia venuta solo a te. Il tuo settore, come del resto ormai tutti i […]