INDICE DEI CONTENUTI Il sito non serve a niente. L’ho sentito dire da un tizio in treno al suo vicino. Parlavano di pubblicità e questo se ne esce con un secco: “No, spendi soldi e basta, il sito web non ti serve a niente, io l’ho cancellato, meglio Facebook”. Sarei voluto intervenire, ma ha prevalso […]
Come integrare il marketing online e offline
INDICE DEI CONTENUTI Nell’era di internet si sente sempre più parlare di marketing digitale quale soluzione ottimale per le piccole e medie aziende che vogliono aumentare la loro visibilità e autorevolezza anche nel mondo online. Il marketing online è quindi, un nuovo approccio, da attuare sicuramente per non rimanere indietro e per dare nuova linfa […]
Processo per professionisti, il sistema che ti permette di avere nuovi clienti
INDICE DEI CONTENUTI Puoi essere un bravissimo professionista, ma se non fatturi la tua bravura non ti serve a niente. Oggi i mercati non sono governati dalla meritocrazia, o meglio, non solo. Ci troviamo in un momento di grandi cambiamenti e la concorrenza, in moltissimi settori, è sempre più forte. A fare la differenza, quindi, […]
Landing page: 3 errori da non fare
INDICE DEI CONTENUTI Sicuramente hai sentito parlare di landing page, certamente sei atterrato più volte su qualcuna di queste, ma tra avere un’idea di cosa sia e come funzionino e creare una Landing Page efficace per il tuo business ce ne passa. Il concetto di landing page è uno di quelli più fraintendibili del web […]
Mindset, Marketing, Risultati
INDICE DEI CONTENUTI L’atteggiamento mentale nel marketing è fondamentale. Se cominci la tua giornata pensando che il fatturato non è quello che speravi, che le tasse sono sempre più elevate, che ci sono sempre più concorrenti, che i clienti diminuiscono invece che aumentare, è certo che il tuo business non è destinato a durare a […]